Notizie - TERRA SOLIDALE

TERRA SOLIDALE
TERRA SOLIDALE
TERRA SOLIDALE
• Barletta-Andria-Trani •
TERRA SOLIDALE
• Barletta-Andria-Trani •
TERRA SOLIDALE
TERRA SOLIDALE
TERRA SOLIDALE
Vai ai contenuti

CRI per TE !

TERRA SOLIDALE
Pubblicato da in Popolazione fragile · 18 Marzo 2020
Considerando l'emergenza sanitaria nazionale e le nuove disposizioni emanate dal Governo per la salvaguardia dell'intera comunità, Croce Rossa Italiana è vicina al territorio e ai bisogni della popolazione.
Volontari e Operatori CRI sono un punto di riferimento per le famiglie e gli individui più vulnerabili, garantendo supporto, aiuto e informazioni pratiche per fronteggiare questo momento.
Croce Rossa Italiana - Comitato di Barletta supporterà la popolazione cittadina, rispondendo alle necessità delle persone in stato di vulnerabilità presenti sul territorio.
Da oggi verrà attivato il numero telefonico 08831927451, che sarà attivo tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
I Volontari della Croce Rossa Italiana saranno a disposizione della comunità e prenderanno in carico le richieste pervenute, offrendo servizi ed una rete di sostegno.
In questo modo si cercherà di favorire il benessere e il mantenimento dell’autonomia personale di tutta la comunità e soprattutto di coloro che vivono una maggiore situazione di vulnerabilità e di esclusione sociale.



 
 
 


TERRA SOLIDALE è un'iniziativa di
Binario 10 Associazione di Promozione Sociale
N.B. L'iniziativa non persegue finalità di lucro
Torna ai contenuti