Notizie - TERRA SOLIDALE

TERRA SOLIDALE
TERRA SOLIDALE
TERRA SOLIDALE
• Barletta-Andria-Trani •
TERRA SOLIDALE
• Barletta-Andria-Trani •
TERRA SOLIDALE
TERRA SOLIDALE
TERRA SOLIDALE
Vai ai contenuti

Emergenza Coronavirus

TERRA SOLIDALE
Pubblicato da in Popolazione fragile · 18 Marzo 2020
Considerando l'emergenza sanitaria nazionale e le nuove disposizioni emanate dal Governo per la salvaguardia dell'intera comunità, Croce Rossa Italiana è vicina al territorio e ai bisogni della popolazione.
Volontari e Operatori CRI sono un punto di riferimento per le famiglie e gli individui più vulnerabili, garantendo supporto, aiuto e informazioni pratiche per fronteggiare questo momento.
Croce Rossa Italiana - anche nella provincia Barletta-Andria-Trani supporterà la popolazione, rispondendo alle necessità delle persone in stato di vulnerabilità e fragilità sociale.
I vari comitati cittadini presenti sul territorio hanno attivato iniziative locali, controlla nella sezsione dedicata al tuo comune di appartenenza qual'è in numero di telefono dedicato alla tua città, in alternativa è attivo il numero gratuito nazionale 800 065510.
I Volontari della Croce Rossa Italiana saranno a disposizione della comunità e prenderanno in carico le richieste pervenute, offrendo servizi ed una rete di sostegno.
In questo modo si cercherà di favorire il benessere e il mantenimento dell’autonomia personale di tutta la comunità e soprattutto di coloro che vivono una maggiore situazione di vulnerabilità e di esclusione sociale.



TERRA SOLIDALE è un'iniziativa di
Binario 10 Associazione di Promozione Sociale
N.B. L'iniziativa non persegue finalità di lucro
Torna ai contenuti